fbpx

Francesco Arienzo al BBF! (VIDEO)

Francesco Arienzo al BBF! (VIDEO) 1200 800 Presidenza

Serata comedy al Bivona Beach Festival

Classe ’81, cinico e adorabile. Il Bivona Beach Festival parte a suon di risate con il comico napoletano Francesco Arienzo.

Attore, autore e regista con la stand-up comedy nel sangue, Francesco sarà ospite del festival in conclusione della prima giornata di attività per una serata sulla spiaggia da non perdere.

Italia’s Got Talent, Extra-Factor, Colorado e molto altro…

Nel 2017 sul palco di Italia’s Got Talent e a conquistare il secondo posto. Subito dopo porta in scena il suo spettacolo Disagistica Contemporanea (disponibile anche su Audible) e nel
2018 entra a far parte del cast fisso di Saturday Night Live Italia su TV8, condotto da Claudio Bisio. Da Gennaio 2019 Francesco è in scena nei teatri e nei club italiani con il nuovo spettacolo Maschio Adorabile Poco Virile e in primavera debutta nel programma comico Colorado, su Italia1. L’autunno invece vede Francesco tra i protagonisti di Extra-Factor -il Late Show in onda su Sky subito dopo X-Factor- e come conduttore dell’Ante-Factor.

Con i suoi monologhi descrive il suo mondo nei quali si diverte a ribaltare l’ovvio e a esaltare gli stati d’animo, anche quelli negativi, in modo cinico e delicato. Il suo stile comico unico e non vediamo l’ora di potercelo gustare dalla sabbia di Bivona Beach.