fbpx
Associazione vibers logo

L’Associazione di Promozione Sociale “Vibers” nasce a Vibo Valentia per ideare e realizzare iniziative volte a promuovere la cultura della legalità, della partecipazione, dei valori civili coinvolgendo la comunità nella scoperta e valorizzazione dei linguaggi artistici e delle esperienze culturali. Innovazione e tradizione lavorano insieme, arricchendosi a vicenda, per l’evoluzione dell’individuo e dunque della comunità.

Come puoi contribuire

Operando per il bene comune sicuramente.

Associandoti

Vibers è una realtà partecipativa dunque, se condividi le nostre finalità, richiedi di diventare socio così potrai lavorare attivamente con noi.
Realizzeremo diversi progetti rivolti ai soci e all’intera comunità: avrai la possibilità di partecipare a tutti gli eventi riservati ai soci e lavoreremo fianco a fianco per promuovere la nostra filosofia e aiutare il più possibile la nostra comunità.

Donando

In qualunque momento puoi fare una donazione a VIBERS per aiutarci a diffondere la nostra filosofia e realizzare sempre più progetti.

Sono previste anche delle agevolazioni fiscali per le donazioni delle persone fisiche e sono di due tipologie. Le persone fisiche possono infatti scegliere se:

  • detrarre l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30%, oppure
  • dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.

Le aziende, invece possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo (esempio, una donazione effettuata nel 2018 può essere scontata persino fino al 2023).

È il momento di cresce, insieme.

Fai la differenza